Curare l’eiaculazione precoce

Il sesso è la parte più importante del rapporto. Se non è possibile soddisfare la vostra ragazza a letto, la relazione va in pezzi. Sei molto insoddisfatto del tuo rendimento a letto in modo regolare. Odiate quanto male si sta a letto e come non potete durare abbastanza a lungo per far provare piacere alla vostra ragazza. E’ sicuramente un colpo alla fiducia quando questo continua a succedere. Se siete un uomo con problemi di eiaculazione precoce, allora sapete quanto disperatemente avete bisogno di aiuto per curare l’eiaculazione precoce.

Ci sono vari metodi con cui si può curare l’eiaculazione precoce

cura-eiaculazioni-precoceEcco alcuni suggerimenti rapidi per l’eiaculazione precoce

Curare l’eiaculazione precoce – Rilassatevi

Ogni uomo che pensa che verrà presto lo farà molto presto e sperimenterà l’eiaculazione precoce. La vostra attenzione deve essere sulla donna e le sue esigenze. Non tenete i preliminari troppo lungo per voi stessi.

Praticate la masturbazione – Passa un po’ di tempo da soli masturbandovi. Quando state per venire, provate a fermarvi più volte che si può nel giro di mezz’ora. La maggior parte gli uomini possono venire in 5 minuti, ma il vostro obiettivo non è quello di procurarvi piacere, arrestatevi ed andare avanti.

Curare l’eiaculazione precoce – Metodo lingua

Questo è un metodo interessante che funziona molto bene. Tutto quello che dovete fare è usare la vostra lingua e strofinarla sul tetto della vostra bocca proprio dietro i denti anteriori. Questo sposterà il sangue dall’area dell’inguine ad altre aree. Questo è causato dalla connessione dei nervi tra questa zona ed il vostro inguine. Se lo fate in questo momento potrete sentire una strana sensazione.

Curare l’eiaculazione precoce – meditazione.

Questo vi aiuterà a riprendere il controllo sul vostro corpo e la mente in modo da potervi concentrare meglio sul non eiaculare così rapidamente.

Questi metodi sono solo alcuni consigli rapidi sulla eiaculazione precoce, ma si può curare l’eiaculazione precoce in modo permanente. Un uomo ha fatto una buona ricerca su questo problema ed ha scritto un sito che vi consiglio di leggere e sono sicuro che sarete pienamente soddisfatti e vi sbarazzerete del vostro problema di eiaculazione precoce. Per sbarazzarvi di questo problema per sempre cliccate qui.

La vostra ragazza si risente del fatto che non potete darle un orgasmo. Le donne sono estremamente sessuali. Se non si può soddisfare le sue necessità lei potrebbe ricercarle in qualcun altro che può farlo.

Al fine si può durare più a lungo a letto e curare l’eiaculazione precoce, non è necessario acquistare alcuna miracolosa pillola o crema. Si può curare l’eiaculazione precoce in modo permanente con molti semplici e facili suggerimenti sulla eiaculazione precoce forniti in questo sito.

Curare l’eiaculazione precoce – masturbarsi prima del rapporto sessuale

Questo può davvero fare miracoli per voi. Questo aiuta a sbarazzarsi di quella tensione che è dentro di voi in modo da poter avere il vostro secondo orgasmo molto meglio.

L’eiaculazioni precoce è un problema che affligge molti uomini. E’ un problema molto imbarazzante che può essere devastante per il vostro rapporto. Dovreste essere in grado di soddisfare la vostra donna in una notte ed è sicuramente un colpo alla vostra autostima quando vedete come lei sia costantemente delusa. Tuttavia, ci sono informazioni disponibili che possono aiutarvi a battere il problema della eiaculazione precoce in modo da essere migliori a letto.

Nessuna donna sessualmente attiva sulla faccia della terra può sopportare un uomo da “un minuto”, avrebbe preferito rimanere single per il resto della sua vita che avere rapporti sessuali con un uomo che “viene” prima di poter dire “Orgasmo!”

Curare l’eiaculazione precoce è altamente possibile e le ricompense per voi e la vostra partner nel farlo saranno grandi. In passato, aveva un senso per un uomo eiaculare rapidamente, l’obiettivo era quello di garantire la sopravvivenza della specie, andando con tanto donne.

Curare l’eiaculazione precoceultima modifica: 2015-10-27T14:35:15+01:00da giorgiopagini
Reposta per primo quest’articolo