Afrodisiaci

Tra i rimedi alternativi per l’eiaculazione precoce troviamo quello degli afrodisiaci e delle erbe naturali.

AfrodisiaciL’erezione è un fenomeno psicologico scatenato da stimoli del nostro cervello che porta un aumento di dimensioni e rigidità del pene. I problemi di erezione, quindi, sono dovuti di conseguenza alla mancanza di questi stimoli celebrali oppure al mancato controllo di alcuni di essi.

Infatti i due principali problemi riguardanti l’erezione sono

  • problemi a mantenere l’erezione, disfunzione erettile
  • eiaculazione precoce

Tra tutte le terapie ed i rimedi per l’eiaculazione precoce esistono anche quelli naturali, ovvero integratori o prodotti che hanno effetti come il viagra naturale oppure come ritardante.

L’erba afrodisiaca più utilizzata per questa tipologia di problemi è la MACA, ovvero il lepidium. Fin dall’antichità quest’erba era usata per per la sua capacità naturale di ottimizzare gli ormoni sessuali del corpo. La maca è un’erba peruviana detta anche Ginseng del Perù.

Altre erbe afrodisiache in grado di favorire l’erezione e la durata sono

  • Catuaba
  • Ginseng
  • Radice di Suma
  • Mucuna

Si vuole ricordare che questi non sono farmaci in grado di far sparire i problemi di eiaculazione precoce. Sono solo degli afrodisiaci che ci consentono anche di ritardare l’eiaculazione. Piano a piano il nostro cervello supera il problema dando il merito a questi prodotti ma in realtà il merito è solo della nostra psiche.

Afrodisiaciultima modifica: 2020-10-27T11:15:09+01:00da giorgiopagini
Reposta per primo quest’articolo